Alphonso Davies e quel regalo della fidanzata: maglia del Psg subito indossata…

Il calciatore del Bayern Monaco e la compagna Jordyn Huitema

di Redazione ITASportPress
Alphonso Davies

Alphonso Davies e Jordyn Huitema sono sicuramente una delle coppie del mondo del pallone più simpatiche e giovani del panorama calcistico. Lui, terzino del Bayern Monaco, lei, abile calciatrice del Paris Saint-Germain. E chissà che un giorno non possano trovarsi a giocare per la stessa società. Un primo indizio, si fa per dire, arriva dal recente regalo di compleanno che la ragazza ha voluto fare al fidanzato…

Alphonso Davies con la maglia del Psg

Alphonso Davies
Alphonso Davies (screenshot Youtube)

In un video pubblicato in queste ore dal canale Youtube della coppia, ecco i due atleti intenti in una vacanza, rigorosamente vissuta ben prima del secondo lockdown per il coronavirus e prima dell’infortunio del terzino del Bayern Monaco. Un viaggio a Disneyland e poi una serie di regali speciali per il compleanno proprio del giovane Alphonso Davies.

Tra le sorprese, come mostrano le immagini, anche una maglia del Paris Saint-Germain. Fin qui niente di male, se non fosse che il classe 2000 canadese sia rimasto davvero felice di riceverla e soprattutto di indossarla immediatamente. Il motivo, però, è solo una questione d’amore dato che la t-shirt aveva il cognome della sua fidanzata. Un regalo che probabilmente utilizzerà quando e se riuscirà ad andare a vedere la sua dolce metà giocare al Parco dei Principi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy