gazzanet

Amkar, magia e giochi di prestigio all’interno dello spogliatoio (VIDEO)

Foto: fc-amkar.org

Sorrisi, applausi e stupore all'interno dello spogliatoio: il mago più famoso della Russia fa visita all'Amkar di Perm'.

Redazione ITASportPress

Le notizie che giungono dalla Russia sono sempre molto singolari e anche questa che vi raccontiamo quest'oggi non è un'eccezione. Siamo a Perm', nel quartier generale dell'Amkar, rivelazione, assieme al Terek, di questo campionato di Prem'er Liga.

Stamattina, in occasione della rifinitura in vista dell'atteso incontro casalingo di domani contro l'Arsenal, Vladimir Danilin, un mago conosciutissimo in tutta la Russia e i Paesi dell'ex Unione Sovietica che può vantare il titolo di Illusionista Campione del Mondo 1991, ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi giochi di prestigio. Tra tutti i suoi numeri, quello più apprezzato è stato sicuramente il gioco del fazzoletto, capace di far "nascere" dalle fiamme due banconote da 5000 rubli. Sia i giocatori che il tecnico hanno apprezzato molto questo fuori programma. Al termine dell'esibizione, il mago ha augurato al club rossonero di concludere nel migliore dei modi un campionato fin qui eccezionale.