ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Ancelotti: “Benzema il migliore. Mbappé e Haaland vorrebbero giocare nel nuovo Bernabeu”

Ancelotti (getty images)

Parla il tecnico del Real Madrid

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha concesso una lunga intervista ad AS nella quale ha promosso a pieni voti il centrocampo Blancos definendolo i migliore del mondo con l'esperienza dei tre big Kroos-Casemiro-Modric ma anche i nuovi giovani pronti a prenderne il posto. Nel corso delle sue parole, anche uno sguardo a Benzema e agli attaccanti del futuro, o almeno quelli che i media accostano con maggiore insistenza al club.

ELOGIO - "Se penso di avere il centrocampo migliore del mondo? Sì, lo penso. Questi tre (Kroos-Modric-Casemiro ndr) formano la miglior mediana del mondo al momento. Forse i centrocampisti che vanno da area ad area sono più classici, ma Modric, Kroos e Casemiro hanno tanta esperienza e tanta conoscenza calcistica che sono straordinari. E poi riescono a integrarsi molto bene. Quando sono insieme, nessuno può paragonarsi a loro". Dal centrocampo all'attacco: "Benzema il miglior centravanti al mondo? Credo di sì, perché ora aggiunge al suo calcio grande capacità e costanza realizzativa. Ne ha tanta quanta Cristiano Ronaldo o Haaland. Benzema è un giocatore che fa la differenza. Lo abbiamo appena visto un'altra volta nella partita con l'Athletic Bilbao, con due gol in pochissimi minuti. E' in un momento spettacolare".

 Benzema (getty images)

MERCATO - Un pensiero anche agli attaccanti del futuro e al mercato: "Cosa penso del nuovo Bernabeu? Quello che voglio è essere lì, in panchina, il giorno in cui aprirà il nuovo stadio!. Mbappé, Haaland e i migliori vorrebbero giocare nel nuovo stadio? Certo di sì, ma il futuro di questa squadra è già scritto. Non so cosa faranno i giocatori... e speriamo che l'allenatore sia lo stesso di oggi (ride ndr)".

 (Getty Images)
tutte le notizie di