01:04 min
LA VIGILIA

Ancelotti e la Supercoppa: “Contro l’Athleic alla pari. Ho un ricordo su Marcelino…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Real Madrid verso la finale contro l'Athletic Bilbao

Vigilia di Supercoppa di Spagna che domani vedrà sfidarsi il Real madrid e l'Athletic Bilbao. Intervenuto in conferenza stampa, Carlo Ancelotti, mister dei Blancos, ha avuto modo di parlare della sfida ma anche del particolare rapporto con il tecnico rivale Marcelino Garcia Toral.

[an error occurred while processing this directive]

SFIDA - "Credo sarà una partita alla pari. Non è mai facile una finale ma credo che la squadra stia bene e questo mi lascia calmo", ha detto Ancelotti. "Asensio e Alaba recuperati? Non forzo nessuno. Giocherà chi sta bene. Dispiace per Carvajal (positivo al Covid ndr)".

AMICI - Particolare il pensiero sul tecnico rivale Marcelino: "Non ci conosciamo molto bene, ma possiamo dire che la nostra è un'amicizia di cui abbiamo goduto nel tempo. Ho visto una foto in cui c'eravamo io e lui, uno contro l'altro, nel 1987. Non me la ricordavo. Siamo legati, a volte capita che provi qualcosa di speciale quando incontri qualcuno. Lui è un ottimo allenatore, cura i dettagli e non si arrende mai", ha raccontato il mister di Reggiolo.