LE PAROLE

Ancelotti: “Mbappé? Penso alla finale. Ecco cosa mi chiedono i tifosi del Milan”

Ancelotti
Le parole del tecnico italiano

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato di vari argomenti nel media day dei Blancos. Il tecnico italiano ha sviato sulla domanda del rinnovo di Mbappé, mentre ha fatto il punto sulla situazione sulla finale di Champions contro il Liverpool e ha svelato la richiesta dei tifosi del Milan. Queste le sue parole:

MBAPPE' E FINALE - "Non parlo di giocatori che non sono del Madrid. I giocatori sanno a cosa devono pensare, la finalePer me il momento peggiore nel cammino verso una partita sono le 3-4 ore che precedono il fischio iniziale. Lì il cuore accelera, la sudorazione aumenta così come i pensieri negativi, sento come un malessere fisico. Non importa se il Liverpool è favorito. Io sono certo di una cosa, che sarò una partita molto molto molto equilibrata. Mi piacerebbe, per cambiare un po’ il corso della stagione, che fosse il Liverpool a dover rimontare e non noi come al solito (risate, ndr), ma non so cosa succederà".

LA RICHIESTA - "La finale con il Liverpool è speciale, e per me c’è una motivazione in più: il Liverpool ha 6 Champions e il Milan 7: ho tanti amici milanisti che in questi giorni mi stanno chiedendo di batterli per evitare l’aggancio. arebbe un grande successo personale ma so che in una finale può succedere di tutto. Non sono ossessionato dai titoli individuali. È ovvio che c’è soddisfazione personale, ma non è la cosa più importante".

Ancelotti Champions League

 

tutte le notizie di