Anche Mourinho vicino a Casillas: “Ho chiamato immediatamente e…”

Anche Mourinho vicino a Casillas: “Ho chiamato immediatamente e…”

In passato non c’era stato un ottimo feeling tra i due

di Redazione ITASportPress

L‘infarto occorso a Iker Casillas ha preoccupato il mondo del calcio. Amici, compagni e non solo si sono subito allertati per capire le condizioni dell’esperto portiere del Porto.

Persino chi, in passato, non aveva avuto un ottimo rapporto con lui ha voluto spendere qualche parole di supporto. Si tratta di José Mourinho, suo ex allenatore ai tempo del Real Madrid. Tra i due non c’è mai stato un bellissimo feeling, ma davanti a quella che poteva divenire una tragedia, ogni ruggine è stata messa da parte.

Lo stesso tecnico portoghese, parlando a Russia Today, ha riferito di essersi subito messo in contatto con lo staff medico del Porto per per sincerarsi delle condizioni di Casillas: “Mi son pentito di quello che è successo. Ora tutto è sotto controllo. Ho chiamato immediatamente lo staff del Porto. So che è in buone mani. Conosco bene le loro capacità, sono tra i migliori”. E sul rapporto con Casillas ha aggiunto: “Tutti sanno che c’era stato un confronto. Non è stato facile per me farlo fuori dalla squadra, prendere quella decisione. Lo stesso per lui accettarla, ma l’ho dovuto fare. Non penso sia stata una questione di ego. Tra me e lui c’è comunque un rapporto positivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy