gazzanet

Andorra batte San Marino. A segno Lima e Martinez

La nazionale di Andorra espugna il San Marino Stadium imponendosi sulla nazionale del Titano 2-0.

Redazione ITASportPress

La nazionale di Andorra espugna il San Marino Stadium imponendosi sulla nazionale del Titano 2-0. Al 27' la partita si sblocca con il fallo in area che costa un rigore (assegnato dall'arbitro Irrati) a danno dei padroni di casa. Tiro basso alla destra del portiere che viene respinto miracolosamente da Elia Benedettini ma in ribattuta Lima non perdona e mette la palla in rete per il vantaggio di Andorra.

Nella ripresa, la nazionale biancazzurra rientra in campo con tre cambi ed al 10' si avvicina alla porta ma senza riuscire a concludere, mentre due minuti più tardi su azione di Stefanelli che crossa al centro dell'area Zafferani si coordina e tira in porta ma Pol riesce a respingere. Il sogno sammarinese si esaurisce però 10 minuti più tardi quando Cristian Martinez con una lunga progressione da metà campo arriva davanti a Simoncini (subentrato nella ripresa) e lo supera segnando la rete del 2-0.

SAN MARINO-ANDORRA 0-2

SAN MARINO: Benedettini (1'st A.Simoncini), D'Addario (27'st Rinaldi), D.Simoncini (40'st Hirsch), M.Vitaioli, Domeniconi, Stefanelli, E.Golinucci (A.Golinucci), Zafferani (17'st Tomassini), Lunadei (1'st Tosi), A.Della Valle, Palazzi. C.T.: Manzaroli.

ANDORRA: Pol, C.Martinez, Vales, Lima, Pujol, Vieira, A.Martinez, Llovera, Garcia, Rodriguez, Rubio. C.T.: Alvarez De Eulate

ARBITRO: Irrati di Mantova