ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ARABIA

Arabia, tifosi assaltano l’hotel dell’Al Nassr per vedere Cristiano Ronaldo

Arabia, tifosi assaltano l’hotel dell’Al Nassr per vedere Cristiano Ronaldo - immagine 1
Una massa di tifosi si è presentata di fronte all'Espinosa Hotel di Teheran, dove al momento soggiornano Cr7 e i suoi compagni
Redazione ITASportPress

Giungono scene surreali dall'Arabia Saudita. Una grande affluenza di tifosi si è presentata oggi di fronte all'Espinas Hotel, struttura del Teheran (Iran) dove attualmente soggiorna la squadra dell'Al Nassr. Il folto gruppo di tifosi si è appostato davanti l'hotel e ha persino provato a fuggire alla sorveglianza, con l'obiettivo di trovare ed incontrare Cristiano Ronaldo. Così facendo si è creata confusione e panico trasformandosi in poche ore in una situazione di pericolo. A trattenere la folla e riportare la calma sono stati gli addetti alla sicurezza della struttura ricettiva, che proprio oggi ha ospitato Cr7 e compagni. Questi si trovano all'interno e non hanno mai avuto problemi. Martedì scenderanno in campo all'Azadi Stadium, dove affronteranno il Persepolis per la prima giornata di AFC Champions League. Di seguito il video dell'accaduto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.