gazzanet

Arda Turan al giornalista: “Ti spacco la faccia, ti faccio saltare gli occhi se parli con mia moglie”

Arda Turan (getty images)

Dopo questo scambio di battute, Arda Turan e la moglie hanno lasciato la zona in taxi

Redazione ITASportPress

Dopo sei anni e mezzo tra Barcellona e Atletico Madrid, Arda Turan è tornato a casa firmando lo scorso 13 gennaio per l’Istanbul Başakşehir: prestito con diritto di riscatto fino al giugno 2020, con la possibilità di trasformarlo in trasferimento definitivo in cambio di una cifra variabile legata al rendimento.

MATRIMONIO - Arda Turan, nel frattempo, si è sposato con la storica fidanzata. Aslihan Dogan.

La cerimonia si è svolta in una struttura esclusiva nella sponda asiatica della metropoli sul Bosforo: festeggiamenti dal basso profilo per volontà dello stesso sposo, che ha dichiarato di non ritenere opportuno un matrimonio sfarzoso mentre la Turchia è in tensione con la Siria.

TENSIONE - Arda Turan si è reso protagonista di un brutto episodio nelle scorse ore, mentre lasciava un ristorante nel quartiere Nisantaçi di Istanbul. Lì aveva pranzato con sua moglie, Aslihan Dogan, e alcuni familiari.

All'uscita del ristorante, alcuni giornalisti aspettavano il calciatore.Uno di loro ha chiesto alla moglie di Arda notizie riguardo al matrimonio di pochi giorni che ha avuto Erdogan come testimone. La coppia, però, ha fatto un gesto con la mano in cui ha lasciato intendere che non avrebbe affatto parlato.

Il giornalista, già in passato aveva avuto qualche screzio con Arda Turan. La reazione del giocatore, adesso, è molto dura: "Ti spacco la faccio, ti faccio saltare gli occhi se tu parli a mia moglie", ha sbottato il nazionale turco, secondo quanto riferisce il giornale turco Hurriyet.

Dopo questo scambio di battute, Arda Turan e la moglie hanno lasciato la zona in taxi senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.