ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Arda Turan e il passaggio al Barcellona: “Credevo di andare al Bayern Monaco perché il mio agente…”

Arda Turan Barcellona (getty images)

"Scoprì di essere stato acquistato dai blaugrana dopo 15 giorni"

Redazione ITASportPress

Una carriera in continua crescita quella di Arda Turan che dopo aver vestito la maglia del Galatasary e aver disputato diverse stagioni di altissimo livello con l'Atletico Madrid, nel 2015 si trasferì al Barcellona che lo acquistò per oltre trenta milioni di euro più bonus.

Ma è proprio riguardo a questo trasferimento che l'ex calciatore blaugrana ha raccontato un particolare retroscena nel corso di una diretta Instagram.

ALTRA SQUADRA - Arda Turan ha, infatti, amesso che quel passaggio ai catalani fu una sorpresa: "Il mio agente, Ahmet Bulut, non mi disse inizialmente che ero stato acquistato dal Barcellona. Un anno prima potevo andare al Manchester United ma tutto sfumò all'ultimo. Poi, ero convinto che sarei andato al Bayern Monaco". E invece, ecco il Barcellona: "Scoprii quindici giorni dopo che mi aveva comprato il Barcellona. Mentre ero insieme al mio agente, dalla sua borsa cadde un documento. Mi resi conto che sopra cera lo stemma del Barcellona e non riuscivo a crederci. Ahmet mi disse ‘Vieni, vieni, guarda…'".