ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Areola cuore d’oro: splendido gesto del portiere per un bambino affetto da autismo

Areola cuore d’oro: splendido gesto del portiere per un bambino affetto da autismo - immagine 1
Il portiere è sceso in campo nel pre partita con un paio di cuffie anti-rumore e accompagnato da bambino con autismo. Lo splendido messaggio
Redazione ITASportPress

Scene che a volte passano inosservate e che invece dovremmo un po tutti metterci li, fermarci e godercele per la loro bellezza. Nel pre partita della gara di Premier League West Ham-Newcastle, il portiere dei padroni di casa Alphonse Areola si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà. L'ex Real Madrid è stato accompagnato in campo da un bambino con disturbo dello spettro autistico, facilmente riconoscibile perché l'unico con indosso delle cuffie anti-rumore. E per non far sentire "unico e solo" il suo accompagnatore, il portiere ha deciso di prendere un paio di cuffie e metterle all'entrata in campo. A condividerlo è stato lo stesso calciatore tramite profili social, citando: "Il gioco è per tutti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.