gazzanet

Argentina, Pratto k.o. Icardi può essere convocato…

Pratto, oggi in forza al San Paolo, in uno scontro di gioco durante il derby col Palmeiras ha riportato la frattura del setto nasale e sarà operato nelle prossime ore

Redazione ITASportPress

Il momento di Mauro Icardi potrebbe essere arrivato. Nelle gerarchie di Edgardo Bauza, ct dell'Argentina, l'attaccante interista è dietro Gonzalo Higuain e Lucas Pratto ma quest'ultimo è in forte dubbio per le prossime due gare di qualificazione mondiale contro Cile, il 23 marzo al Monumental, e Bolivia, cinque giorni dopo a La Paz.

Pratto, oggi in forza al San Paolo, in uno scontro di gioco durante il derby col Palmeiras ha riportato la frattura del setto nasale e sarà operato nelle prossime ore.

Non è ancora chiaro se potrà tornare subito in campo con l'ausilio di una maschera protettiva ma l'impressione è che Bauza non potrà contare su di lui. A questo punto il posto di vice-Higuain potrebbe andare a Icardi, in un grande momento di forma come dimostra la tripletta di ieri all'Atalanta, ma attenzione ad Alario, bomber del River Plate.