Argentina, Pratto k.o. Icardi può essere convocato…

Pratto, oggi in forza al San Paolo, in uno scontro di gioco durante il derby col Palmeiras ha riportato la frattura del setto nasale e sarà operato nelle prossime ore

di Redazione ITASportPress

Il momento di Mauro Icardi potrebbe essere arrivato. Nelle gerarchie di Edgardo Bauza, ct dell’Argentina, l’attaccante interista è dietro Gonzalo Higuain e Lucas Pratto ma quest’ultimo è in forte dubbio per le prossime due gare di qualificazione mondiale contro Cile, il 23 marzo al Monumental, e Bolivia, cinque giorni dopo a La Paz.

Pratto, oggi in forza al San Paolo, in uno scontro di gioco durante il derby col Palmeiras ha riportato la frattura del setto nasale e sarà operato nelle prossime ore.

Non è ancora chiaro se potrà tornare subito in campo con l’ausilio di una maschera protettiva ma l’impressione è che Bauza non potrà contare su di lui. A questo punto il posto di vice-Higuain potrebbe andare a Icardi, in un grande momento di forma come dimostra la tripletta di ieri all’Atalanta, ma attenzione ad Alario, bomber del River Plate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy