Un colpo che potrebbe spezzare gli equilibri nella prossima Premier League. L'affare che ha portato all'ArsenalGabrielJesus sembra promettere assolutamente bene. Lo sa, e lo spera, anche mister Mikel Arteta che ai canali ufficiali del club Gunners ha spiegato le qualità del brasiliano, protagonista di tre gol nelle prime due amichevoli pre stagionali.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO
Arsenal, Arteta si gode Gabriel Jesus: “Crea il caos ed è sempre pronto a…”
Il mister dei Gunners felice dell'acquisto del bomber già caldissimo...
ELOGIO - "Crea caos, crea incertezza ed è sempre sulle tue spalle", ha detto Arteta sulle caratteristiche dell'attaccante. "È sempre lì per toglierti la palla, è sempre davanti alla porta. E' una vera minaccia e questo è quello di cui abbiamo bisogno. Nel momento in cui gli diamo il pallone, lui è subito attivo e mette pressione e si porta dietro la sua squadra. Ha molte capacità di leadership, posso vedere subito cosa sta facendo con i ragazzi ed è il tipo di calciatore e uomo che vogliamo".
Staremo a vedere se le doti dell'attaccante verranno confermate anche in campionato dove l'Arsenal punta a fare finalmente una stagione da protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA