ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TITOLARITA'

Arsenal, Leno ha perso il posto in porta: “Nessuna spiegazione da Arteta”

Bernd Leno (getty images)

Il portiere, dopo essere partito titolare nelle prime uscite stagionali, ha perso il posto in favore del giovane Ramsdale

Redazione ITASportPress

Tre sconfitte di fila ad inizio stagione con lui in porta, poi il cambio di trend che, però, non lo ha visto protagonista. Bernd Leno ha perso il posto da titolare nell'Arsenal con Mikel Arteta, mister dei Gunners, che ha scelto il giovane Aaron Ramsdale al suo posto. Una decisione che ha spiazzato l'estremo difensore tedesco che alla Bild ha voluto commentare questa situazione facendo riferimento al mancato dialogo fin qui col suo manager e alla possibilità di andare via nella prossima finestra di calciomercato.

NESSUNA PAROLA - "Non c'è stata nessuna chiara spiegazione del motivo per cui sono rimasto fuori dall'undici titolare", ha detto Leno facendo riferimento al mancato dialogo con Arteta. "Al momento posso dire che lui è il mister e lui decide. Ovviamente per me è difficile capire. Se penso a cosa potrebbe succedere in futuro? Londra è molto bella; anche Milano non è male ed è più vicino a casa mia, Stoccarda. Ovviamente non ci sto ancora pensando seriamente. Mi sento a mio agio all'Arsenal e a Londra. Solo se entro l'inverno non cambia nulla della mia situazione dovrei pensare a determinate cose. In quel caso dovrei capire le mie possibilità e dove poter continuare. Ma ripeto, ora mi concentro per tornare in formazione. Devo solo impegnarmi, altro non posso fare".

 Arsenal Arteta (getty images)
tutte le notizie di