Arsenal, Mkhitaryan: “Mourinho è molto duro, Wenger invece…”

Arsenal, Mkhitaryan: “Mourinho è molto duro, Wenger invece…”

Il centrocampista dei Gunners spiega la differenza tra lo Special One e il tecnico francese

di Redazione ITASportPress

Durante un’intervista ai microfoni di SFR Sport, il neo acquisto dell’Arsenal, Henrik Mkhitaryan, ha parlato della differenza tra Arsene Wenger e Jose Mourinho.

Secondo il centrocampista armeno, l’allenatore dei Gunners è più in sintonia con i suoi giocatori rispetto allo Special One, definito dal 29enne come un allenatore “molto duro”: “Jose Mourinho richiede molto ai suoi giocatori. È un allenatore molto duro. Arsene Wenger invece è più amichevole e calmo. Capisce meglio i giocatori e le loro situazioni. Questa è la differenza.”

Mkhitaryan ha poi parlato del suo periodo al Manchester United: dopo un avvio di stagione brillante, il 29enne armeno era successivamente stato relegato in panchina, ma ha dichiarato di essere felice della sua stagione con i Red Devils: “Penso di aver lasciato una buona impressione al Manchester, anche se ho avuto delle difficoltà. Abbiamo vinto tre trofei in un anno e mezzo, non è da tutti i club. Abbiamo vinto la finale di Europa League, ho segnato un gol, se la gente dice che non ho avuto abbastanza successo, beh è la loro opinione, io posso dire di aver avuto molto successo al club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy