ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Arsenal, Ozil ormai è un peso: verrà messo fuori squadra

Ozil (Getty Images)

Un rapporto ormai giunto ai ferri corti, quello tra l’Arsenal e Mesut Ozil. Il giocatore tedesco non rientra più nei piani del tecnico Unai Emery e della società, tanto che, nelle prossime settimane, potrebbe venir messo fuori squadra per...

Redazione ITASportPress

Un rapporto ormai giunto ai ferri corti, quello tra l'Arsenal e Mesut Ozil. Il giocatore tedesco non rientra più nei piani del tecnico UnaiEmery e della società, tanto che, nelle prossime settimane, potrebbe venir messo fuori squadra per costringerlo a lasciare il club la prossima estate. I Gunners non vogliono infatti più sobbarcarsi l'alto stipendio di un calciatore che, ad oggi, non considerano all'altezza della situazione. 350.000 sterline a settimana sono ritenute una cifra spropositata, che la società inglese vuole in ogni modo cercare di risparmiare, investendola in giocatori ritenuti più decisivi.

Ozil, in questa stagione, ha messo insieme solamente tredici presenze in Premier League, con un rendimento ben al di sotto delle aspettative. Tanto da arrivare ad una clamorosa rottura con il tecnico.