ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Arsenal, retroscena su Aubameyang: Arteta ha dossier sui suoi comportamenti sbagliati

Arteta Aubameyang
Il tecnico ha catalogato i comportamenti sbagliati del bomber prima dell'addio ai Gunners.

Redazione ITASportPress

Interessante retroscena che arriva dal documentario per Amazon dell'Arsenal a proposito di Mikel Arteta e dell'addio dell'ex bomber Aubameyang, ora al Barcellona.

Come sottolineato dal Sun, infatti, in uno degli episodi della serie, si parla delle cause che hanno portato prima all'allontanamento dell'attaccante ed ex capitano Gunners dalla prima squadra, poi la perdita della fascia e successivamente, come noto, anche all'addio dal club con la firma con il Barcellona.

Sembra che mister Arteta abbia raccolto in una sorta di dossier tutti i comportamenti sbagliati tenuti da Aubameyang: dai ritardi ad altre piccole cose che avrebbero portato appunto alla separazione. "Ho tutto documentato con date e orari, sul perché è successo e cosa è successo successivamente. Perché so che un giorno servirà", le parole del tecnico Gunners nel documentario.

A conferma di quanto detto da Arteta, anche le parole del direttore delle operazioni calcistiche Richard Garlick che ha detto: "Mikel ha un dossier. Si tratta di un catalogo di 'reati' che il calciatore (Aubameyang ndr) ha avuto, che ha poi portato a tutto questo".

Aubameyang
tutte le notizie di