gazzanet

Arsenal, Sanchez pubblica foto col labbro gonfio e Huth lo prende in giro…

during the Premier League match between Arsenal and Leicester City at the Emirates Stadium on April 26, 2017 in London, England.

Piovono sfottò sull'attaccante cileno: tra questi c'è anche quello del difensore tedesco del Leicester City, suo avversario mercoledì sera

Redazione ITASportPress

Piovono sfottò su Alexis Sanchez. L'attaccante dell'Arsenal, nel finale del match casalingo vinto di misura mercoledì sera in Premier League contro il Leicester City, si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver ricevuto una pallonata dall'austriaco Christian Fuchs direttamente da fallo laterale. Il cileno, criticato per aver simulato nella circostanza, ha successivamente pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto, direttamente dallo spogliatoio dell'Emirates Stadium, in cui mostra un piccolo taglio sul labbro: "Felice per la vittoria, ma ho chiuso la partita con un labbro gonfio".

"Non sono mancate le reazioni al post dell'ex Udinese e, tra queste, c'è da registrare anche quella di Robert Huth; infatti, il difensore tedesco delle Foxes ha preso in giro proprio il nativo di Tocopilla postando, sempre attraverso il noto social network, uno scatto in cui mette in evidenza una ferita di poco conto a un dito: "Ho quasi recuperato dalla battaglia contro l’Arsenal dell’altra sera".