ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Asensio “intrappolato” dal Real Madrid: non gioca per volontà del club

Asensio Real Madrid
Il giocatore in uscita ma non si trova una soluzione.

Redazione ITASportPress

Marco Asensio è "intrappolato" al Real Madrid. Sono queste le parole usate da El Pais per descrivere la situazione legata al calciatore dei Blancos.

Fin qui lo spagnolo non ha disputato neanche un minuto negli impegni ufficiali della formazione di Carlo Ancelotti, per volontà del club e non dell'allenatore italiano. In panchina nella Supercoppa Europea contro l'Eintracht Francoforte e stesso destino anche nel match d'esordio in Liga contro l'Almeria.

La motivazione è da ricercarsi nel mercato e nella volontà della società di venderlo. Asensio, con un contratto in scadenza nel 2023, è nella lista dei partenti ma la società di Madrid non riesce a trovare un acquirente che possa soddisfare le richieste sue e del calciatore stesso.

Al momento il diretto interessato pare abbia fatto muro sulla cessione perché non è attratto da nessuna delle ipotesi prospettategli dalla società. In tale ottica sono da leggersi anche le parole di Ancelotti sul fantasista riprese da AS dopo il match con l'Almeria: "Asensio è un giocatore del Real Madrid e fino a quando non lo sarà lo considero un giocatore del Real Madrid e giocherà. Bisogna tenere conto di quello che ha fatto l'anno scorso, ha segnato molti gol. È un giocatore importante, purché sia ​​un giocatore del Real Madrid. Dobbiamo aspettare il 31 e vedere cosa succede". La data del 31, non è certo una caso. Si tratta, infatti, dell'ultimo giorno di mercato...

Asensio
tutte le notizie di