ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ashley Cole esalta Salah: “Diventato spietato, stufo di essere all’ombra dei compagni…”

Salah Liverpool (getty images)

"Vuole segnare un gol dopo l'altro"

Redazione ITASportPress

Sono stati compagni al Chelsea e alla Roma, ma Ashley Cole proprio non si aspettava un Mohamed Salah di questo livello. L'egiziano è tornato ad essere decisivo per il suo Liverpool che spera di battere nella lotta al titolo di campione di Premier League il Manchester City.

L'attuale giocatore del Derby County, in seguito al successo del Liverpool contro il Chelsea e alla rete favolosa dell'ex Roma, ha parlato a Sky Sports raccontando le differenze e lo stupore di vedere il suo ex compagno a questo altissimo livello.

SORPRESO - "Non mi aspettavo di vedere Salah a questi livelli. Ho visto in allenamento l'abilità che aveva ma adesso sembra essere diventato più spietato, vuole segnare un gol dopo l'altro. E’ il suo lavoro, ormai e lo fa benissimo". Poi Cole ha proseguito: "Momo, Firmino e Mané giocano tutti bene insieme, ma penso che Salah sia diventato qualcosa in più rispetto a loro. Ne ha abbastanza di stare nell’ombra di altri calciatori, vuole essere l'uomo principale, il protagonista".