ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Atalanta, Messi vuole Romero e il Barcellona si attiva

Romero Argentina (getty images)

Oltre all'interesse della società inglese del Tottenham, sembra che anche il Barcellona abbia sondato il terreno per Romero.

Redazione ITASportPress

Il difensore dell'Atalanta Romero  è certamente uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato estivo del 2021. Si parla costantemente di una trattativa ben avviata con il Tottenham dell'ex Ds della Juventus Fabio Paratici. Eppure nelle ultime ore è spuntata un'altra pretendente a sorpresa.

 Messi (getty images)

BARCELLONA - Secondo il Mundo Deportivo, qualora l'Atalanta aprisse alla cessione del difensore argentino, in prestito con  obbligo di riscatto, il Barcellona si fionderebbe immediatamente sulle tracce di Romero. La società catalana è in cerca di un difensore affidabile, in grado di dare garanzie e di rinforzare l'intero pacchetto arretrato. Questo interesse, potrebbe scatenare l'asta con il Tottenham, base di partenza 50 milioni di Euro.

MESSI - Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Romero sarebbe stata una richiesta esplicita di Leo Messi. I due si conoscono benissimo, si rispettano e inoltre quest'estate hanno conquistato insieme la Coppa America. Messi ha riconosciuto la grandezza del centrale atalantino, vedremo se il club blaugrana riuscirà a ricongiungere  i due compagni di Nazionale.

tutte le notizie di