ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Atletico Madrid, Cerezo e i rumors su Cristiano Ronaldo: “Non so chi l’abbia inventata…”

Cerezo
Il numero uno dei Colchonero sulle voci di un possibile approdo del portoghese in squadra.

Redazione ITASportPress

Impazzano i rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza all'Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Dopo un primo "parere" dato dai tifosi Colchoneros, contrari all'approdo dell'asso portoghese in squadra, ecco arrivare anche le parole di Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid appunto, che ha parlato per la prima volta del possibile arrivo di CR7.

Il numero uno della squadra spagnola è stato categorico ai microfoni di El Partidazo de Cope: "Non so chi abbia inventato questa storia, ma è praticamente impossibile per lui venire all'Atletico Madrid", ha detto Cerezo spegnendo i rumors sul portoghese. E ancora: "Le voci sono voci e devono restare tali, perché se aumentano sembrano reali e non lo sono".

Da capire se le dichiarazioni del numero uno dell'Atletico siano state solo un bluff oppure una totale e reale chiusura a Cristiano Ronaldo che nelle ultime ore sembra esserci rivolto insieme al suo agente Mendes al Manchester United per rompere il contratto.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di