ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Atletico Madrid, Cerezo: “Simeone resta quanto vuole. Griezmann? Non escludo nulla…”

Cerezo (getty images)

Le parole del numero uno colchoneros

Redazione ITASportPress

Un ritorno di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid? Il presidente dei colchoneros, Enrique Cerezo, non lo esclude ma giudica difficile l'operazione. Il numero uno del club ha parlato a Cope del possibile ritorno dell'attaccante francese ora al Barcellona: "Non escludo nulla, ma quello che possiamo dire è che non è un'operazione facile. Attendiamo notizie, non solo da Griezmann ma anche da altri giocatori. Ma lo ripeto, è un'operazione difficile".

Parole leggermente diverse, invece, quella rilasciate alla trasmissione Cómo te va e riportate da Marca: "Ha lasciato l'Atletico in un momento molto difficile. Tutto quello che voleva era essere trattato a Barcellona nello stesso modo in cui lo abbiamo fatto noi qui. Penso che il Barcellona sia un buon trampolino di lancio per la sua carriera".

Parole al miele da parte del patron anche per il mister Diego Pablo Simeone che ha di recente prolungato il proprio contratto con i Colchoneros fino al 2024: "Dico quello che ho sempre detto: Simeone può restare qui con noi quanto vuole. Mi auguro lo faccia molto a lungo e che possa portare all'Atletico Madrid tanti altri successi".

 (Getty Images)
tutte le notizie di