ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Atletico Madrid fuori dall’Europa, tifosi contro Simeone chiedono l’esonero

Atletico Madrid Simeone
Gli spagnoli fuori dalla Champions e dall'Europa League: sarà il mister a pagare?

Redazione ITASportPress

Niente ottavi di Champions, niente retrocessione in Europa League, ma soprattutto anche l'attuale grande distacco dalla Liga dove il Real Madrid e il Barcellona sono ben distanti. Parliamo della situazione non felice all'Atletico Madrid che, sotto la guida di Diego Pablo Simeone, sta vivendo un momento durissimo che, nella notte, ha visto il picco di amarezza con l'uscita dall'Europa del pallone a seguito della sconfitta col Porto.

Una situazione che già da alcune settimane si era fatta pesantissima e durissima con il clima infuocato di Madrid che chiedeva delle risposte e, soprattutto risultati. Cose che, come detto, non sono arrivate e che ora impongono di trovare un colpevole.

In tal senso, i tifosi, specie quelli social, hanno individuato il Cholo come responsabile di tutto questo. Su Twitter, infatti, spoposa l'hashtag #Simeoneout. Un modo per invitare l'allenatore a lasciare la squadra.

I fan chiedono l'esonero di chi si trova alla guida del club dal 2011: "Il suo ciclo èfinito". "Non ha idee". Altri ringraziano e salutano: "Hai fatto tanto, ma ora addio".

Insomma, tra Simeone e l'Atletico Madrid le cose non vanno benissimo. Resta comunque difficile pensare ad un cambio immediato sulla panchina Colchoneros. Pù probabile che, invece, un addio avvenga al termine della stagione con la speranza che si possano limitare i danni.

Atletico Madrid Simeone