00:11 min
QUASI RISSA

Atletico Madrid, giocatori insultati dai tifosi: Mario Hermoso reagisce e va sugli spalti

Redazione ITASportPress

Duro faccia a faccia tra il calciatore e i propri tifosi.

Non solo la sconfitta. Per l'Atletico Madrid la serata vissuta dopo il match contro il Villarreal è stata davvero terribile anche dal punto di vista del clima con i propri tifosi. Dopo il triplice fischio finale, infatti, alcuni tra i giocatori dei Colchoneros, ovvero quelli rimasti in panchina, si sono trattenuti sul terreno del Wanda Metropolitano per svolgere alcuni esercizi fisici.

[an error occurred while processing this directive]

Nessuna cosa strana se non fosse che dagli spalti sono arrivati insulti e grida contro di loro. In modo particolare, come sottolineato da Marca, ai danni di Griezmann, uno dei giocatori maggiormente presi di mira. A questo punto Mario Hermoso non ha saputo trattenere il proprio disappunto e ha deciso di reagire.

Il calciatore è arrivato quasi a contatto con alcuni tifosi presenti sugli spalti e solamente l’intervento del compagno di squadra Kondogbia e di alcuni uomini delle forze dell’ordine ha impedito il peggio. Il giocatore era anche riuscito a scavalcare i cartelloni pubblicitari per salire sugli spalti e sarebbe pure stato colpito da alcuni oggetti.

Alla fine, per fortuna, nessun danno e guaio peggiore. Ma tanta, tantissima tensione...