ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CHOLO

Atletico Madrid, Simeone e i 10 derby vinti contro il Real: “Avuta fortuna…”

Simeone

Il commento del Cholo sulla stagione dell'Atletico e il suo futuro

Redazione ITASportPress

Quattordici anni senza battere il Real Madrid nel derby, ma dal suo arrivo, le cose sono decisamente cambiate. Parliamo del CholoDiego Pablo Simeone che da quando è alla guida dell'Atletico Madrid si è tolto la soddisfazione di vincere in ben 10 occasioni.

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Elche, il mister dei Colchoneros ha risposto a diverse domande. Una, appunto, su come sia riuscito a cambiare il trend dei successi nel derby madrileno.

DERBY - "10 derby vinti da quando sono all'Atletico Madrid? Abbiamo avuto fortuna", ha risposto ridendo Simeone alla domanda del giornalista. L'ultimo è stato proprio la scorsa settimana con il punteggio di 1-0 con il gol di Carrasco.

STAGIONE E FUTURO - "400 partite con l'Atletico? Una cosa che mi emoziona perché non è facile avere tale continuità di lavoro nel mondo del calcio. Se ce ne saranno altre in futuro? Non è il momento di parlare di questo". Poi si evita, per ora, un bilancio della stagione che deve ancora concludersi: "Quando avremo finito la nostra stagione, che ancora non si è conclusa, valuteremo nel complesso la nostra annata. Faremo le necessarie analisi e l'autocritica necessaria per crescere nel presente e nel futuro".

Atletico Madrid Oblak
tutte le notizie di