Atletico Madrid, Simeone sul caso D. Costa: “È risolto, ha tanta voglia di rivincita dopo…”

Atletico Madrid, Simeone sul caso D. Costa: “È risolto, ha tanta voglia di rivincita dopo…”

Il Cholo ha parlato del suo attaccante, che ieri si è rifiutato di allenarsi: “Stagione un po’ così, sfortunata per gli infortuni. Multa? La questione è stata risolta internamente”

di Redazione ITASportPress

Esploso il caso Diego Costa, che all’Atletico Madrid ha rifiutato ieri di scendere in campo con i compagni per svolgere la seduta di allenamento, le domande in conferenza stampa per mister Diego Simeone sono praticamente tutte in riferimento a tale episodio: “È una situazione interna, ieri è successa questa cosa ma oggi si è regolarmente allenato, come sempre aveva fatto. Non cambia il mio pensiero su di lui, credo che sia un po’ così per questa sua stagione ricca di infortuni. Sono sicuro che nella prossima farà benissimo, avrà un grande spirito di ribellione visto quanto capitato quest’anno. Non vedo altra soluzione che incontrarci con lui prossimamente per parlare proprio della prossima stagione, con tanta voglia di rivincita”. Sulla possibile multa: “Mi ripeto: era una questione interna e l’abbiamo risolta internamente”.

Quindi resterà all’Atletico? La risposta del Cholo è questa: “Del futuro dei calciatori ormai non si può dire nulla, niente è scontato e tutti possono avere opportunità di andarsene. Di certo noi vogliamo competere con i migliori in circolazione, quelli che riteniamo adatti per continuare a crescere all’interno del nostro progetto”. Domani i Colchoneros giocheranno in Liga contro l’Eibar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy