Torna in Premier League Pierre-Emerick Aubameyang che ha completato sul gong del calciomercato il suo trasferimento al Chelsea dal Barcellona. Il bomber, con un passato all'Arsenal, ha lasciato la Catalogna per fare ritorno in quel di Londra, questa volta con la maglia Blues.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PRIME PAROLE
Aubameyang al Chelsea: “Ho un conto in sospeso con la Premier League”
Il centravanti veste la maglia Blues e fa ritorno nel massimo campionato inglese.
Sul sito ufficiale della società e sui canali social si possono leggere anche le primissime parole del giocatore che ha iniziato la nuova avventura con una sorta di promessa: "Sono davvero felice. È un onore far parte di questa squadra e non vedo l'ora di iniziare", ha detto Aubameyang. "Ho degli affari in sospeso con la Premier League, quindi è bello essere tornato ed è davvero emozionante. Sono convinto faremo grandi cose qui. Farò del mio meglio per aiutare la squadra. Andiamo, Blues!".
Per l'attaccante del Gabon maglia numero 9 e tanta voglia di dimostrare il suo valore da protagonista. Staremo a vedere se mister Tuchel lo butterà nella mischia fin dalla prossima sfida del Chelsea contro il West Ham.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA