00:13 min
RUMORS

Aubameyang da Chiellini? La MLS tenta il centravanti

Redazione ITASportPress

Rumors di mercato per il bomber del Gabon.

Recentemente escluso dalla lista Champions dal Chelsea, l'attaccante Pierre-Emerick Aubameyang non sta passando un momeno felicissimo in quel di Londra. La sua esperienza allo Stamford Brigde procede a testa bassa e, anche per questa ragione, lo stesso giocatore pare si stia guardando intorno per cambiare subito aria.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle scorse ore aveva fatto brillare gli occhi a tanti un post social di suo fratello davanti al Duomo di Milano con i relativi commenti di tantissimi tifosi di tutto il mondo che chiedevano al bomber del Gabon di spostarsi nelle rispettive squadre di appartenenza.

Ora, Relevo riporta di un forte interesse dalla MLS su Aubameyang e, forse, anche di qualcosa di più. Da quanto si apprende, ci sarebbero trattative in corso tra Los Angeles FC e il Chelsea, club che lo ha in prestito dal Barcellona. Si tratta della squadra della Major League Soccer nella quale milita Giorgio Chiellini.

Per il 33enne centravanti gabonese potrebbe dunque esserci all'orizzonte una nuova particolarissima esperienza oltreoceano.