ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Aubameyang, indizio sul futuro: “Grande momento per essere calciatore dell’Arsenal”

Aubameyang (getty images)

L'attaccante Gunners dopo la vittoria in Community Shield

Redazione ITASportPress

Un gol nei tempi regolamentari e il rigore decisivo per la vittoria. Pierre-Emerick Aubameyang trascina il suo Arsenal al successo in Community Shield contro il Liverpool. Un motivo per sorridere e per... pensare al rinnovo.

Aubameyang: indizio sul futuro

 Aubameyang (getty images)

Al termine della finale contro i Reds, Aubameyang ha rilasciato alcune parole ai microfoni di BT Sport facendo intendere che qualcosa sul proprio futuro si sia mosso. Dopo le parole del tecnico Arteta che aveva parlato di rinnovo vicino, anche il centravanti del Gabon sembra sulla stessa lunghezza d'onda: "Nei prossimi giorni si saprà se firmerò un nuovo contratto con l'Arsenal", ha esordito il centravanti. "Ora godiamoci il trofeo. Non solo io, tutti quanti. Come squadra stiamo migliorando, ma c'è ancora del lavoro da fare. Sono veramente felice. Quello che posso dire è che è un grande momento per essere un giocatore dell'Arsenal".

Parole al miele per Aubameyang che sembra essere destinato alla permanenza in Gunners con l'ambizione di diventare ancora più protagonisti anche in Premier League.