ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Audio shock di Florentino Perez: “Cristiano Ronaldo è un imbecille e Mourinho…”

Florentino Perez Cristiano Ronaldo (getty images)

Nuovi retroscena su alcune conversazioni passate avute dal numero uno del Real Madrid

Redazione ITASportPress

El Confidencial ha pubblicato nelle scorse ore alcuni audio del presidente del Real Madrid Florentino Perez nei quali attacca alcuni pezzi da novanta che hanno vestito o che, in qualche modo, vestono ancora la "maglia" blanca del Real. Se le prime dichiarazioni del patron galacticos vedevano presi di mira Iker Casillas e Raul, gli ultimi audio diffusi e riportati anche da Marca vedono sotto attacco Cristiano Ronaldo e José Mourinho.

I fatti risalgono al 2012 e sull'attaccante portoghese Florentino Perez aveva dichiarato: "È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L'ultima stupidaggine che ha fatto l'hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?". E poi, passando a Mourinho: "Mendes non ha potere su di lui (CR7 ndr). Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l'allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d'immagine".

DIFESA - Occorre precisare che il Real Madrid, nelle vestit del patron Florentino Perez, già nella giornata di ieri aveva pubblicato un comunicato nel quale spiegava che le sue parole sono state estrapolate da contesti diversi e riportate ad hoc per creare problemi.

tutte le notizie di