ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bacca, l’ex Serie A apre le porte del suo ‘museo’: “Conservo le maglie di Di Natale e Totti…”

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 29:  Carlos Bacca of Villareal is fouled by Jon Flanagan of Rangers during the UEFA Europa League Group G match between Rangers and Villarreal CF at Ibrox Stadium on November 29, 2018 in Glasgow, United Kingdom.  (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'ex attaccante del Milan sui canali social del Villarreal

Redazione ITASportPress

Carlos Bacca ha vissuto momenti importanti in Serie A. In tanti se lo ricordano con la maglia del Milan. L'attaccante colombiano, ora al Villarreal, si è raccontato ai canali ufficiali del club aprendo le porte a quello che è a tutti gli effetti una sorta di museo personale, all'interno della sua dimora.

Il classe 1986 ha mostrato alcuni cimeli sportivi collezionati nel corso della sua carriera da professionista. Curiosa la raccolta delle magliette di Serie A, conservata con grande affetto: "Ecco qui le miei magliette della Serie A, quelle scambiate o che mi hanno regalato. Quando giocavo con il Milan ho avuto modo di scambiare le maglie con grandissimi campioni", ha detto Bacca. "C'è quella di Totò Di Natale che mi è molto cara e c'è anche quella di Francesco Totti". Sicuramente bellissimi momenti e ricordi che resteranno nel cuore e nella mente del bomber.