FUTURO

Bale, addio al Real Madrid: l’agente conferma e svela il futuro

Bale
Il procuratore del gallese annuncia cosa farà il suo assistito

Redazione ITASportPress

Gareth Bale lascerà il Real Madrid a fine stagione. Tutto come prevedibile ma ora arriva anche la conferma ufficiale del suo agente Jonathan Barnett. Come riportato da Marca che cita Record, il procuratore del gallese ha spazzato via ogni dubbio, come se ce ne fosse bisogno, sul fatto che il classe 1989 non vestirà più la maglia dei Blancos nella prossima annata dando anche qualche indizio su cosa potrebbe accadere in futuro.

"Gareth saluterà sicuramente Madrid, ma per il suo futuro dobbiamo ancora capire cosa farà il Galles nel playoff qualificazione al Mondiale", ha detto Barnett. "Prenderemo una decisione solo dopo questo appuntamento. Una scelta che può variare indipendentemente dal fatto che la Nazionale si qualifichi al Mondiale o meno. Più probabile che torni in Premier League? Penso di sì, ma dovremo attendere le gare del Galles", ha spiegato l'agente.

Un commento poi anche sul Mondiale in inverno: "Una cosa ridicola. Una follia. Siamo tutti abituati a vedere le partite nei fine settimana durante la stagione, e all'improvviso è novembre e tutto si ferma...".

Bale
tutte le notizie di