ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bale ammette: “Gioco con diverse emozioni. Normale ci sia anche rabbia…”

Il gallese sul proprio momento col Real Madrid

Redazione ITASportPress

Ancora al centro di diverse voci, Gareth Bale, esterno d'attacco del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sports a margine della gara che vedrà il suo Galles impegnato contro la Slovacchia nelle qualificazioni per Euro 2020. 

I recenti rumors di un malcontento successivo all'esclusione da parte del tecnico madrileno Zidane per la sfida di Champions contro il Brugge sono stati confermati dallo stesso calciatore. Bale ha, infatti, ammesso di giocare anche con rabbia dopo le vicende di mercato estive e gli ultimi problemi tra lui e l'allenatore blancos.

VORTICE DI EMOZIONI - Dopo il mancato trasferimento nel club cinese Jiangsu Suning, Bale è rimasto al Real Madrid a giocarsi le sue occasioni. Nonostante un avvio importante, l'ultima esclusione dal match di Coppa ha fatto tornare a galla i problemi: "Gioco con diverse emozioni. Credo anche sia normale che tra queste ci sia rabbia. Questa c'è naturalmente, ma non ho pensieri particolari in testa su cui fare chiarezza. Cerco di dare il massimo sia qui (con il Galles ndr) sia con la maglia del Real Madrid e continuerò a farlo", ha detto Bale.