ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRASFORMAZIONE

Bale, che succede? Tifosi spaventati dal tono muscolare perso del gallese

Bale

Il fisico dell'esterno del Real Madrid è decisamente cambiato

Redazione ITASportPress

Gareth Bale torna a far parlare di sé. Sebbene il gallese del Real Madrid non stia vivendo un bel momento in termini di partite giocate, l'esterno è riuscito con alcuni scatti pubblicati dai Blancos sui canali ufficiali a tornare "protagonista".

Tutta colpa della sua... muscolatura che, rispetto a poco tempo fa, sembra essere decisamente diversa. Soprattutto su Twitter, come messo in evidenza anche dal Daily Mail, i fan del Real si sono accorti che con una semplice comparazione tra due immagini - una del passato e quella attuale - è possibile vedere la trasformazione del fisico del giocatore.

In effetti Bale sembra aver perso tono muscolare dalle gambe. Qualcuno ha provato a ipotizzare che sia stato male. Altri, invece, si sono spinti più in là dando come spiegazione la voglia di avere meno infortuni muscolari, ironizzando appunto che con meno muscoli, si riduce anche la possibilità di farsi male. Insomma, il gallese e la sua forma restano un mistero. Vedremo se ci saranno risposte ufficiali a tal proposito. Magari è stata solo una foto "uscita male"...

Bale
tutte le notizie di