ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Bale, il tradimento è servito: via dal Real Madrid ma resterà a giocare in Spagna

Bale (getty images)

L'indiscrezione sul futuro del gallese

Redazione ITASportPress

Si tratta di una vera e propria bomba di calciomercato, quella sganciata in queste ore da El Chiringuito TV a proposito del futuro di Gareth Bale. Il gallese, prossimo all'addio al Real Madrid a fine stagione, potrebbe aver cambiato idea a proposito del lasciare la Spagna per andare a giocare in Premier League.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il classe 1989 starebbe pensando di rimanere in terra iberica dove sta bene, per clima e abitudini. Bale, dunque, sarebbe pronto al "tradimento" al club Blancos andando a giocare per un'altra società, sicuramente di altissima classifica. Nessun nome ufficiale riportato dal media spagnolo ma nessuna pista esclusa, persino quella del Barcellona.

Staremo a vedere quindi cosa accadrà tra qualche settimana quando la stagione volgerà al termine e Bale sarà chiamato a scegliere il suo prossimo club. Certo è che la permanenza del gallese in Spagna sarebbe l'ennesimo "affronto" ai tifosi madrileni con cui, nell'ultimo periodo, il rapporto è andato ormai a perdersi...

 Bale (getty images)
tutte le notizie di