ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Bale, indizio sul futuro: “Blasone mio prossimo club non avrà grande importanza”

Bale
L’addio al Real Madrid e la voglia di trovare un club in cui giocare per arrivare in forma ottimale al Mondiale. Gareth Bale è stato piuttosto esplicito nelle sue ultime dichiarazioni e nell’ultima intervista riportata da Sport ha...

Redazione ITASportPress

L'addio al Real Madrid e la voglia di trovare un club in cui giocare per arrivare in forma ottimale al Mondiale. GarethBale è stato piuttosto esplicito nelle sue ultime dichiarazioni e nell'ultima intervista riportata da Sportha anche dato un indizio su quale direzione potrebbe prendere la sua carriera, almeno quella dei prossimi mesi fino a Qatar 2022.

Il calciatore classe 1989 ha spiegato: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro. So che ci sono opzioni, ma devo valutarle e vedere quale è la migliore per me. Ho bisogno di discutere del mio futuro club non solo con la mia famiglia, ma anche con l'allenatore e il suo staff tecnico e atletico. Dobbiamo analizzare cosa sarà meglio per me per essere in forma per i Mondiali di novembre e dicembre", ha detto Bale in modo molto chiaro. "Non credo che lo status del mio futuro club sarà di grande importanza. Una partita di calcio è una partita di calcio. Sento che non perderò mai la mia qualità di gioco ed è questo che conta".

In tale ottica prende sempre maggiore vigore l'ipotesi del clamoroso ritorno al Cardiff City, magari con l'ambizione di non fermarsi una volta terminato il Mondiale ma di andare oltre per provare a far arrivare il "suo" club in Premier League.

Galles Bale Ramsey
tutte le notizie di