ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO INCERTO

Bale, l’agente: “Ritorno al Real? Dubito. Salvo non lo vogliano un anno in panchina…”

Bale (getty images)

Parla Jonathan Barnett: "Sotto Mourinho periodo difficile...". E poi il paragone con Giulio Cesare

Redazione ITASportPress

Quale futuro per Gareth Bale? L'esterno gallese di proprietà del Real Madrid sembra aver ritrovato se stesso al Tottenham, in modo particolare, dopo l'addio di José Mourinho, il suo umore e le sue intenzioni sembrano essere cambiate. "Tornerò al Real Madrid, è il contratto", aveva detto solamente poche settimane fa il giocatore. Di parere diverso, invece, ad oggi, il suo agente Jonathan Barnett che, come riporta l'Evening Standard, ha parlato a SNTV del futuro del suo assistito. "Cosa accadrà per Bale? È una discussione a tre: noi, Real Madrid e Tottenham", ha spiegato il noto procuratore. "Abbiamo le nostre opinioni e faremo sapere a chi di dovere".

Poi un messaggio a Mourinho: "Come ho detto, sotto Mourinho ha avuto un periodo difficile, ma se gli dai fiducia, se lo tratti come merita, come un Messi o un CR7, beh, lui ripagherà sul campo". Ancora sullo Special One: "Sicuramente Mourinho è un allenatore di grande successo... ma anche Giulio Cesare era molto bravo, eppure non credo che sarebbe molto bravo con gli eserciti adesso".

Sul futuro: "Futuro al Real Madrid per Bale? Ne dubito molto ... ma se lo vogliono in panchina per un anno intero... va bene".

 Bale (getty images)
tutte le notizie di