gazzanet

Barça, Braida: “Un centrale per migliorare. Ibra? Preferisce Milano”

Il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, analizza svariati temi d'attualità, riguardanti i blaugrana e non, ai microfoni di Sport Mediaset

Redazione ITASportPress

Il direttore sportivo del Barcellona,Ariedo Braida, analizza svariati temi d'attualità, riguardanti i blaugrana e non, ai microfoni di Sport Mediaset"Il Barcellona è una grande società che ha un grande allenatore, eppure si può sempre migliorare: in difesa, ad esempio, penso che abbiamo bisogno di un centrale, è il reparto che ha più criticità. Vi posso confermare che Messi, Suarez e Neymar sono davvero molti amici, è tutto vero".

CALCIO ITALIANO FLOP IN EUROPA -"Quest'anno le squadre italiane sono state tutte eliminate, purtroppo questa è la realtà. E' stato fatto un passo indietro. Non è solo una questione economica, conta anche la qualità e alla fine il gioco paga: se si ha una squadra che pratica un buon calcio, alla fine si ottiengono i risultati. La fortuna ti aiuta a volte, ma il gioco è la cosa più importante".

DA PAUL A PAULO, PASSANDO PER ZLATAN - "Pogba? E' già in una grande squadra che è la Juventus e se cambierà andrà sicuramente in un top club europeo. Ibrahimovic al Milan? Di sicuro posso garantire che sta bene a Milano, la preferisce a qualsiasi altra città. Dybala? E' senza dubbio un grande giocatore".

C4