ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Barcellona, 600 volte Piqué: nella top 5 dei più presenti della storia

Piqué (getty images)

Grande traguardo per il difensore blaugrana

Redazione ITASportPress

La cura Xavi funziona al Barcellona e i blaugrana possono così festeggiare un'altra vittoria. Netto il 4-0 all'Osasuna maturato nell'ultimo match di Liga. Un trionfo che ha permesso anche a Gerard Piqué di esultare per un grandissimo traguardo raggiunto.

Il difensore blaugrana ha toccato quota 600 presenze con la maglia dei catalani. Una cifra che lo conferma di diritto nella top 5 dei calciatori più presenti della storia della società.

Festeggiato dal club sui social, lo stesso Piqué ha voluto esultare per l'ambito trguardo raggiunto. Come sottolineato da Marca, per il difensore si tratta di un numero davvero importante. Cifra tonda che gli permette di allungare su Puyol - ora sesto e staccato - e di accorciare le distanze su chi gli sta davanti. Il difensore è adesso dietro solo a Messi, irragiungibile con 778 presenze, Xavi (767), Iniesta (674) e Busquets (667).

Vedremo se Piqué vorrà proseguire la sua carriera al Barcellona per cercare di incrementare questi numeri che sono già diventati storia per il club...

 Piqué (getty images)
tutte le notizie di