00:12 min
INCIDENTE

Barcellona, Araujo disattento: “investe” una tifosa mentre firma autografi

Redazione ITASportPress

Piccolo incidente per il difensore.

Disavventura per il difensore del Barcellona Ronald Araujo. Il calciatore, mentre stava uscendo dal centro sportivo blaugrana, probabilmente dopo una seduta di allenamento, è stato sorpreso da un bel numero di tifosi che erano in cerca di autografi e selfie. Il centrale, a bordo della sua auto, si è fermato praticamente con tutti dedicando del tempo ai fan.

[an error occurred while processing this directive]

Peccato che proprio nelle ultime fasi, senza farlo di proposito, Araujo ha investito una tifosa probabilmente schiacciandole il piede. La donna, visibilmente sofferente, ha iniziato a gridare facendo capire che si era fatta davvero male. A quel punto il difensore ha scelto di fermare la vettura e sincerarsi delle condizioni della ragazza accompagnandola fino al cancello di ingresso del centro sportivo e, a quanto pare, affidandola ad una guarda di sicurezza lì presente.

Non sappiamo con esattezza quali siano stati i danni riportati dalla donna ma Araujo è rimasto un po' con lei sino a quando non ha visto che la situazione si era tranquillizzata.