ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Barcellona, Araujo: “Fossi il direttore sportivo riporterei Messi qui”

Barcellona Araujo
Il difensore si improvvisa uomo mercato e pensa ai possibili acquisti del club blaugrana con riferimento a La Pulce.

Redazione ITASportPress

Intervista a Club del Deportista per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, che ha parlato del momento della squadra ma anche di mercato improvvisandosi, si fa per dire, direttore sportivo in chiave futuri acquisti...

Una battuta subito su chi il centrale prenderebbe se avesse "i poteri": "Messi? Se fossi il direttore sportivo, lo ingaggerei al Barcellona", ha detto Araujo senza dubbi. Poi sulla squadra: "Lavorare con Xavi? Quando ha preso la squadra ho dovuto imparare molto, perché è sempre difficile quando arriva un nuovo allenatore con nuove idee, con cose che non si facevano qui negli ultimi anni. Sta cercando di riportare in vita la filosofia di gioco del Barcellona e penso che in questo momento questo lavoro stia dando i suoi frutti. Con l'arrivo di Xavi ho continuato a progredire e oggi mi sento molto a mio agio".

E ancora: "Paragoni con Piqué, Puyol o Godin? Penso di dover dimostrare sempre il mio valore ma anche costruirmi il mio nome e fare la mia carriera", le parole del centrale riprese da Marca.

Barcellona Araujo
tutte le notizie di