ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Barcellona, Araujo si improvvisa uomo mercato: “Prenderei Messi e Bentancur”

Barcellona Araujo
Uomo mercato ma non solo. Il difensore sul mondo blaugrana.

Redazione ITASportPress

Ronald Araujo, difensore del Barcellona, ha parlato al programma Jijantes del futuro dei blaugrana ma anche di come sia cresciuto da quanto Xavi è allenatore.

Improvvisandosi uomo mercato, il difensore ha detto: "Se fossi Alemany prenderei Bentancur e Messi. Ovviamente Leo è un giocatore che tutti vogliono nella squadra, sarebbe qualcosa di straordinario, qualcosa di speciale, non so come andranno le cose, ma ovviamente ci piacerebbe molto".

Non manca anche un passaggio a livello personale e su quali progressi abbia fatto in termini di palleggio: "Quando sono arrivato al Barça B, la palla arrivava verso di me e non sapevo come comportarmi. Sono rimasto spesso solo dopo l'allenamento, venivo nel pomeriggio per prendere la palla e allenarmi. Mi sono dedicato ai passaggi e a controllare la sfera per migliorare. Questo mi ha permesso di acquisire molta più fiducia, e ora con l'arrivo di Xavi si vede, mi sento come un altro giocatore con la palla, prendo buone decisioni ed è importante per la squadra", ha confidato Araujo.

Barcellona Araujo
tutte le notizie di