gazzanet

Barcellona, Bartomeu sul rinnovo di Messi: “E’ il migliore del mondo, lo accontenteremo”

"Non parlerò delle cifre, però se è il migliore del mondo è normale che lo sia in tutto... "

Redazione ITASportPress

Lionel Messi non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona. Ma la società blaugrana non vuole assolutamente privarsi del fuoriclasse e lo accontenterà sulle sue richieste riguardanti l'ingaggio. Con ogni probabilità la Pulce guadagnerà più del suo rivale Cristiano Ronaldo. Nel corso della conferenza stampa per la presentazione del bilancio 2016, Josep Bartomeu presidente del club catalano ha dichiarato: "Prima o poi chiuderemo il discorso legato al rinnovo di Messi. Io spero che Leo chiuda la sua carriera da giocatore del Barcellona e poi sono certo che è molto legato al nostro club. Lui è senza dubbio il più forte giocatore in assoluto e faremo tutti gli sforzi necessari. Ci siederemo ad un tavolo con il padre, non parlo di cifre ma è normale che se Messi è il migliore al mondo deve esserlo in tutti i sensi".

LUIS ENRIQUE - "E' l'allenatore che vogliamo, ad aprile parleremo con lui per il rinnovo perché ci piacerebbe continuasse con noi".

ALEIX VIDAL - "Merita tutto il nostro rispetto e quando chiamato in causa ha fatto bene. Non pensiamo a una partenza sua o di nessun altro nostro giocatore".

RAKITIC - "Il tecnico vuole che prosegua con noi, è uno dei casi che tratteremo come ter Stegen e Iniesta".