ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRI PROBLEMI

Barcellona, calciatori furiosi con preparatori atletici per i troppi infortuni

Barcellona Ansu Fati (getty images)

Problemi in casa blaugrana

Redazione ITASportPress

Situazione complicata in casa Barcellona. Non solo i risultati sportivi che mancano, ma adesso un'altra spina nel fianco piuttosto importante: i troppi infortuni. Il club blaugrana sta subendo in questa stagione davvero molti problemi fisici. Ultimo, l'ennesimo stop di Ansu Fati che si aggiunge al recente caso particolare di Aguero. Come riporta Marca, che cita Esport 3, questa situazione oltre a preoccupare i vertici dirigenziali e il neo allenatore Xavi, è stata in qualche modo affrontata anche dai calciatori.

Alcuni di loro, infatti, avrebbero avuto delle tensioni con i preparatori fisici. Molti calciatori se la sarebbero presa con lo staff atletico e medico. Una tensione che sarebbe aumentata con la recente problematica che ha subito Ansu Fati. Da quanto si apprende non si tratta di un problema nuovo dato che anche sotto la guida di Koeman vi sarebbero stati già episodi di duri confronti tra le parti.

In tal senso, il neo mister Xavi avrebbe già parlato con Mateu Alemany, dirigente del club, e si starebbe ipotizzando il ritorno dell'ex capo dello staff medico Ricard Pruna.

 Ansu Fati (Getty Images)
tutte le notizie di