Lo aveva annunciato da alcuni giorni ma la notizia sta diventando virale solamente in queste ore. Il Barcellona ha fatto partire un contest che mette in palio una fornitura a vita delle maglie della squadra blaugrana. Si tratta di progetto lanciato dalla società catalana per fidelizzare ulteriormente i propri appassionati.
L'INIZIATIVA
Barcellona, contest per i fan: si può vincere fornitura a vita della maglia di casa
Nuova iniziativa della società blaugrana per i tifosi
In occasione del lancio del kit casalingo per la stagione 2022/23, il Barcellona ha presentato una serie di iniziative rivolte a tutti i sostenitori. Tra queste proprio quella che fa riferimento alla possibilità di vincere una fornitura a vita della maglia home dei catalani.
Come si legge sul sito della società, tutti i tifosi che acquisteranno la maglia per la prossima annata sportiva nel Barça Store o in tutti i punti vendita e-commerce ufficiali tra il 3 e il 30 giugno parteciperanno ad un sorteggio molto particolare, che mette in palio proprio la possibilità di vincere una fornitura a vita di maglie casalinghe della squadra. Il Barcellona non ha precisato quanti saranno i potenziali vincitori ma si suppone possa essere eseguita una percentuale in base alle vendite effettive delle t-shirt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA