00:13 min
CONTESTAZIONE

Barcellona contestato dai tifosi dell’Atletico Bilbao: lancio soldi finti in campo

Redazione ITASportPress

Alta tensione in Liga con i tifosi dell'Atletico Bilbao che hanno contestato il club blaugrana.

Situazione molto particolare in Liga, dove c'è stata una contestazione durissima da parte dei tifosi dell'Atletico Bilbao nei confronti del Barcellona a seguito del caso Negreira. Sono stati lanciati soldi falsi sul prato di gioco per protesta contro le presunte corruzioni da parte della società catalana agli arbitri.

[an error occurred while processing this directive]

Negli scorsi giorni, infatti, la procura aveva accusato il club blaugrana di corruzione, violazione della fiducia e falsificazione di documenti commerciali falsi. Oltre al club, sono stati accusati anche gli ex presidenti dei blaugrana, Josep Bartomeu e Sandro Rosell e gli ex dirigenti Oscar Grau e Alberto Soler.

L'indagine era nata per il pagamento da parte del Barcellona di 7 milioni di euro alla società di José Marìa Enriquez Negreira.

Il "San Mames" ha dunque voluto dire la sua su questa situazione su cui andrà fatta sicuramente chiarezza. Il messaggio è stato chiaro.

Per la cronaca la gara ha visto i catalani vincere 0-1 con la rete di Raphinha che ha permesso alla squadra di Xavi di tornare a +9 sul Real Madrid.