ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Barcellona, Dembelé capitolo chiuso. Alemany: “Speriamo di cederlo entro il 31”

Dembelé

Il francese non rientra più nei piani del club dopo il mancato accordo per il rinnovo

Redazione ITASportPress

Ousmane Dembélé è ufficialmente fuori dal progetto Barcellona ed è sin da subito sul mercato. I rumors delle ultime settimane trovano conferma dalle parole del direttore sportivo Mateu Alemany che attraverso una video intervista ai canali ufficiali ha voluto chiarire la situazione legata al francese.

Out dai convocati per la sfida del club odierna contro l'Atletico Bilbao in Copa del Rey, Dembelé dovrà cercare un'altra squadra per poter mettere in luce le sue abilità.

CAPITOLO CHIUSO - "Con Ousmane e i suoi agenti abbiamo iniziato le conversazioni a luglio. In questi 6-7 mesi abbiamo fatto diverse offerte, cercando di trovare un modo per andare avanti insieme. Tutte le offerte sono state sistematicamente rifiutate dagli agenti", ha detto Alemany. E ancora: "Comunico che oggi 20 gennaio, a 11 giorni dalla chiusura della finestra di mercato, è evidente che il giocatore non voglia continuare al Barcellona. A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito, perché vogliamo giocatori che sposino la nostra causa e speriamo che il trasferimento avvenga entro il 31 gennaio. Al Barcellona non vogliamo giocatori che non vogliono restare".

Dembelé
tutte le notizie di