ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIOSO

Barcellona, Depay scudiero di Koeman: “Conosco suo lavoro. Possiamo vincere”

Depay (getty images)

"Voglio vincere tanti titoli e spero di tatuarmeli, se trovo spazio nel mio corpo"

Redazione ITASportPress

Memphis Depay sta con Ronald Koeman e punta a vincere titoli col Barcellona. Lo ha detto apertamente l'attaccante olandese dei blaugrana nel corso di una conferenza virtuale organizzata con i media asiatici e riportata anche da AS oltre che sul sito del club catalano.

Arrivato nel mercato estivo, il classe 1994 ha voglia di essere protagonista con la maglia del Barcellona e promette gol e assist con la speranza di poter sfoggiare nuovi tatuaggi che rappresentino i titoli vinti proprio col suo attuale club.

FIDUCIA - "Koeman mi conosce molto bene perché mi ha avuto nella nazionale olandese. Ho piena fiducia nella sua filosofia e nel modo in cui vuole giocare. Conosciamo la difficile situazione in cui ci troviamo, ma lavoreremo tutti molto duramente per uscirne", ha detto Depay parlando dei rumors che vorrebbero Koeman a rischio. "Il team tecnico è pronto a tirare fuori il meglio di noi. Con Ronald mi sento a mio agio, mi dà molta libertà e fiducia. Si aspetta molto da me e io ricambierò la sua fiducia con il lavoro".

VINCERE - Un lavoro che dovrà portare Depay a segnare tanto per vincere trofei. Titoli che potrebbero finire sulla sua belle sotto forma di tatuaggi: "I tatuaggi fanno parte del mio corpo, della mia vita e della mia immagine. Lotteremo per LaLiga e per la Champions League e cercherò di trovare dello spazio sulla mia pelle per tatuarmi i titoli. Sarebbe qualcosa di molto bello. Voglio fare molti gol e tanti assist per aiutare la squadra in questo senso".

 Barcellona Depay (getty images)
tutte le notizie di