ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO CICLO

Barcellona fa piazza pulita: dopo Koeman anche Busquets, Piqué e Jordi Alba a rischio

Piqué (getty images)

Rivoluzione in casa blaugrana

Redazione ITASportPress

Aria di cambiamento in casa Barcellona dove, dopo l'esonero di mister Ronald Koeman, anche alcuni calciatori potrebbero dire addio alla squadra. Come riporta Sport, la società blaugrana sta pensando ad un cambiamento completo per iniziare un nuovo ciclo. In tal senso, giocatori che fino ad oggi erano stati quasi indispensabili per l'olandese, sarebbero diventati... di troppo.

Il periodico spagnolo spiega come tra questi calciatori vi siano tre bandiere come Sergio Busquets, GerardPiqué e Jordi Alba per i quali c'erano già stati dei segnali da parte della società quando venne proposto loro un netto taglio dell'ingaggio. Quello era stato una chiara indicazione del fatto che al Barcellona si stesse pensando al futuro. Un futuro, appunto, senza di loro.

L'ultima partita persa contro il Rayo Vallecano ha messo ulteriori dubbi alla dirigenza blaugrana che starebbe pensando di mettere sul mercato i tre calciatori già dalle prossime finestre di trattative. Se non a gennaio, sicuramente la prossima estate. Il nuovo ciclo del Barcellona non dovrebbe dunque contare sui tre giocatori prima citati che sia Xavi l'allenatore o un altro mister.

 Busquets (getty images)
tutte le notizie di